Top Spin per FILA

Top Spin per FILA
Da Aprile ad oggi FILA ha avuto grandi successi grazie ad atleti che hanno raggiunto altissimi obiettivi.
L’atleta di tennis FILA Karolina Pliskova diventa il nuovo giocatore n ° 1 sul WTA Tour sconfiggendo il suo avversario Caroline Wozniacki, 6-4 6-4. Questo segna un grande passo per la carriera di Pliskova che diventa la 23a donna a ottenere il primo posto. Il servizio dominante di Pliskova e un gioco coerente e potente sono stati tra i fattori che hanno portato al successo del 2017. Ha già ottenuto tre titoli WTA in questa stagione, tra cui vincite al Brisbane International e al Qatar Open. Più di recente, è stata incoronata la campionessa delle singole donne all’Aegon Eastbourne International. Inoltre, Pliskova ha raggiunto il quarto round all’Australian Open 2017 e il semifinale al 2017 French Open.
karolina-pliskova-wins-aegon-international-tennis-in-eastbourne-06-30-2017-1
Il primo quarto della Championships Wimbledon ha visto la clamorosa eliminazione di Murray per mano dell’americano Querrey. Finisce anche il sogno del lussemburghese Gilles Muller che, dopo aver eliminato Nadal, cede al croato Cilic. 
I nostri atleti Querrey e Cilic vanno in semifinale a Wimbledon.
cilic
Marin Cilic
querry
Sam Querrey
E’ festa per Cilic! Va in finale con Roger Federer battendo l’americano Querrey in 4 set con il punteggio di 7-6, 4-6, 6-7, 5-7. E’ la sua seconda finale Slam della sua carriera, la prima sui prati dell’All England Club.

Bastad Challenger (Bastad, Svezia): Dusan Lajovic dalla Serbia è stato all’altezza delle aspettative assumendo il titolo su Leonardo Mayer di Argentina 6-2, 7-6 (4). Il n. 79 dell’Emirates ATP raccoglie il suo quinto trofeo Challenger e primo dal settembre 2015 a Banka Luka, Bosnia-Erzegovina.

Dusan Lajovic (SRB) Tennis - AUSTRALIAN OPEN 2016 - Grand Slam ATP / WTA - Melbourne Park - Melbourne - Victoria - Australia - 18 January 2016.
Dusan Lajovic (SRB)

 

Marin Cilic di Fila vince il titolo di Istanbul Open. Cilic ha sconfitto il suo avversario Milos Raonic, con un punteggio di 7-6, 6-3 nel turno finale. Con la vittoria di questo titolo è diventato il terzo giocatore croato nella storia del Tour ATP World per registrare la sua 400ª  vittoria ottenendo anche il suo titolo di 17° titolo. Attualmente è classificato al 7 ° posto nel Tour ATP World Tour.

Congratulazioni per l’atleta sponsorizzata da FILA Sam Querrey, per aver assicurato il suo primo titolo della stagione 2017 all’Open messicano a Acapulco, in Messico. Querrey ha sconfitto il secondo seme Rafael Nadal 6-3 e 7-6 nella finale. Querrey è stato il primo finalista maschio americano e successivo campione, nella storia 24 anni del torneo. Con questa vittoria, ha rivendicato la sua nona carriera titolo ATP World Tour singoli.

Per commemorare l’inaugurazione della prossima International Hall of Fame (ITHF) di Kim Clijsters e la sua lunga relazione con FILA, l’azienda ha rilasciato una collezione speciale in suo onore. L’abbigliamento e l’accessorio sono un riedizione limitata della collezione d’addio iconica del marchio indossata da Clijsters nel 2012. La linea sarà disponibile esclusivamente presso l’International Tennis Hall of Fame, a partire dal 17 luglio.

kim

vestitini kim

Precedente FILA sui campi di Wimbledon Successivo L'EVENTO FILA ARCHIVE