FILA sostiene Leo Borg

1

FILA sostiene Leo Borg

FILA ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di sponsorizzazione con Leo Borg, figlio della leggenda del tennis e FILA Brand Ambassador, Björn Borg. All’inizio di quest’anno, FILA ha riacceso la sua partnership con Björn, una relazione che risale al 1975.

Leo, che ha da poco compiuto 15 anni, è stato classificato al primo posto nella categoria Under-14 in Svezia e ha conquistato il titolo svedese Masters U14 lo scorso novembre. Tra i suoi successi nel 2017 anche le vittorie all’Islanda Open U16, la Toyota Cup U14 e il Kystmesterskaberne U14, nonché l’apparizione di un quarto di finale al Junior Orange Bowl U14. Quest’anno è stato il vincitore del Salk Open U16.

“Siamo entusiasti di collaborare con Leo mentre continuiamo il nostro impegno verso la prossima generazione di giocatori di tennis”, ha dichiarato Gene Yoon, Global Chairman di FILA. “Come nuovo membro della famiglia FILA, siamo entusiasti di sostenere Leo mentre lascia il proprio segno nel gioco.”

Come parte dell’accordo di sponsorizzazione, Leo indosserà calzature e abbigliamento FILA dentro e fuori dal campo. Inizierà a comparire nella pubblicità del marchio nel 2019.

“È un onore rappresentare FILA, un marchio che ha avuto un ruolo così importante per mio padre”, ha detto Leo Borg. “Sono grato per questa opportunità in una fase così precoce della mia carriera”.

2

FILA ha una lunga e illustre storia nel mondo del tennis che continua con l’approvazione degli atleti ATP World Tour e WTA Tour. FILA è sponsor del BNP Paribas Open, del Tennis Hall of Fame Open di Dell Technologies, della Rogers Cup e della Coupe Rogers, del Porsche Tennis Grand Prix, della Mercedes Cup, dell’Argentina Open, del Rio Open, del German Open e del Campionato internazionale di tennis Junior Orange Bowl. Oltre alle partnership per eventi, FILA è un fornitore ufficiale di Tennis Canada, Junior Tennis Champions Center, Van der Meer Tennis, John Newcombe Tennis Ranch e Kim Clijsters Academy in Belgio.

# # #

Informazioni su FILA

Nel corso dell’ultimo mezzo secolo, FILA è stata presente per momenti iconici, accompagnando persone straordinarie alla ricerca del vero sport – coloro che coraggiosamente sfidano i limiti e sfidano le aspettative attraverso una combinazione perfetta di potere e grazia. Dalle sue umili origini tessili a Biella, in Italia nel 1911 fino alla storica introduzione del colore sul campo da tennis nel 1973, il marchio è sempre stato orgoglioso di creare design audaci e mozzafiato come i suoi indossatori. Con una filosofia di innovazione e un impegno per le prestazioni e la raffinatezza, FILA continua a fare una dichiarazione con stili che sono romanzo in estetica ed efficace in funzione.

3

.

.

.

FILA Sponsors Leo Borg, Son of Tennis Legend Bjӧrn Borg

 

FILA announced today that it has signed a sponsorship agreement with Leo Borg, son of tennis legend and FILA Brand Ambassador, Bjӧrn Borg. Earlier this year, FILA reignited its partnership with Bjӧrn, a relationship that dates back to 1975.

 

Leo, who recently turned 15 years old, was ranked No. 1 in the Under-14 age group in Sweden and captured the U14 Swedish Masters title last November. Also among his accomplishments in 2017 were victories at the Iceland Open U16, the Toyota Cup U14 and the Kystmesterskaberne U14, as well as a quarterfinal round appearance at the Junior Orange Bowl U14. This year, he was the Salk Open U16 winner.

 

“We are thrilled to partner with Leo as we continue our commitment to the next generation of tennis players,” said Gene Yoon, Global Chairman at FILA. “As the newest member of the FILA family, we are excited to support Leo as he strives to leave his own mark on the game.”

 

As part of the sponsorship agreement, Leo will wear FILA footwear and apparel on and off the court. He will begin to appear in advertising for the brand in 2019.

 

“It’s an honor to represent FILA, a brand that has played such an important role for my father,” said Leo Borg. “I am grateful for this opportunity at such an early stage in my career.”

 

FILA has a long and distinguished history in the world of tennis that continues with endorsements of ATP World Tour and WTA Tour athletes. FILA is a sponsor of the BNP Paribas Open, the Dell Technologies Tennis Hall of Fame Open, the Rogers Cup and Coupe Rogers, the Porsche Tennis Grand Prix, the Mercedes Cup, the Argentina Open, the Rio Open, the German Open, and the Junior Orange Bowl International Tennis Championship. In addition to event partnerships, FILA is an official supplier to Tennis Canada, Junior Tennis Champions Center, Van der Meer Tennis, John Newcombe Tennis Ranch, and the Kim Clijsters Academy in Belgium.

# # #

About FILA

Over the last half century, FILA has been there for iconic moments, accompanying extraordinary individuals in pursuit of true sport – those who courageously challenge limits and defy expectations through a seamless combination of power and grace.  From its humble textile beginnings in Biella, Italy in 1911 to its historic introduction of color on the tennis court in 1973, the brand has always taken pride in creating designs as bold and breathtaking as its wearers. With a philosophy of innovation and a commitment to performance and sophistication, FILA continues to make a statement with styles that are novel in aesthetic and effective in function.

 

 

Precedente FILA x Kinfolk

Lascia un commento


*